SEGUI I NOSTRI SOCIAL:
I NOSTRI CONTATTI
Termini e condizioni di vendita
Dream di Marta Barchiesi
Via Gramsci 7, Ostra (AN)
P. Iva 02486050426
Spedizioni
La spedizione in Italia ha un prezzo di € 6,00, mentre verso le isole è di € 7,00: per acquisti pari o superiori a € 50,00 il costo è gratuito.
Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere SDA: a spedizione avvenuta riceverai un’email di conferma con il codice di tracciabilità del pacco presso il sito del corriere.
La spedizione nel resto del mondo vengono effettuate previa richiesta ed accordi tramite mail, per informazioni e costi potete scrivere all'indirizzo: bigiotteria.dream@gmail.com
Dream non si assume alcuna responsabilità per eventuali ritardi dovuti al trasporto ma resta a disposizione per risolvere ogni eventuale disagio relativo ai trasportatori.
La consegna in Italia avviene in 2/3 giorni lavorativi dalla partenza, ad esclusione del sabato, della domenica e dei giorni festivi.
Resi
E’ possibile esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto nel caso in cui la merce ricevuta differisca sostanzialmente da quella pubblicata sul sito.
Gli articoli personalizzati non sono soggetti a diritto di recesso ai sensi dell’art. 59 del Codice del Consumo:
”Il diritto di recesso di cui agli articoli da 52 a 58 per i contratti a distanza e i contratti negoziati fuori dei locali commerciali è escluso relativamente a :
c) la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati;”
In virtù del processo naturale di "perdita di colore" Dream non si assume alcuna responsabilità né tali articoli sono soggetti a diritto di reso poiché l'utilizzo del prodotto ne comporta col tempo una variabile e soggettiva modificazione.
Per ottenere il reso è necessaria l'integrità del prodotto e della confezione: per formulare la richiesta, bisogna inviare una comunicazione esplicita via email allegando foto che attestino la reale dinamica del difetto.
Per garantire un rimborso più immediato, la preghiamo di comunicare tramite mail (bigiotteria.dream@gmail.com) la sua intenzione di recesso, per cui riceverà tutte le informazioni necessarie: per ottenere il rimborso del corrispettivo il cliente dovrà, a proprie spese e con propri mezzi, rispedire i prodotti acquistati all'azienda.
Una volta che il pacco sarà arrivato e verranno accertate tutte le condizioni, il cliente potrà ricevere un rimborso pari all’importo originale dell’ordine al netto delle spese di spedizione: l’intera procedura verrà completata entro 3/5 giorni lavorativi.